Regolo

Bassano (VI)
图纸 © Edoardo Gherardi
图纸 © Edoardo Gherardi
图纸 © Edoardo Gherardi
建筑师
Gherardiarchitetti
年份
2017
客户
Ceadesign

Miscelatore idroprogressivo a parete, REGOLO è realizzato interamente in acciaio inossidabile AISI 316/L disponibile nelle finiture satinato e lucidato.
La temperatura dell’acqua è regolata attraverso un cursore che, muovendosi lungo una barra, diventa protagonista di questo innovativo modello di rubinetteria. La portata dell’acqua resta costante a 5lt/min per garantire il risparmio idrico.

Regolo è provvisto di un corpo incasso pre-installato unitamente alla sua parte esterna.
Pertanto nella parete viene allocata esclusivamente una scatola vuota in tenuta stagna con la predisposizione di collegamenti idraulici. Questo garantisce straordinaria velocità e semplicità per manutenzioni e totale isolamento dalla muratura in caso di perdite d’acqua o infiltrazioni provenienti dall’esterno.
Per garantire il risparmio idrico, le erogazioni lavabo e bidet con Ø 20 mm hanno aeratori con portata del flusso a 5 lt/min, sostituibili con aeratori di portata superiore qualora le bocche di erogazione vengano utilizzate per il riempimento vasca. Le erogazioni a vela d'acqua hanno flusso libero.
È disponibile nelle finiture lucida e satinata. Inoltre REGOLO si può avere nelle versioni Light gold, copper, bronze, black diamond.

La collezione REGOLO ha ottenuto il riconoscimento ‘Best of Best’ nell’ambito del prestigioso premio ICONIC AWARDS 2017 - categoria ‘Product’.
Oltre all'ICONIC AWARDS, tra il 2017 e il 2018 REGOLO è stato insignito anche di altri prestigiosi riconoscimenti, come il GERMAN DESIGN AWARD 2018 e l'ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS 2017 ed è stato selezionato fra i 29 prodotti della categoria "Design per l'abitare" dell' ADI DESIGN INDEX 2017, confermandosi uno dei progetti più all'avanguardia nel campo del design contemporaneo.

相关项目

  • Gebäudeadaptierungen Rathausbereich - Zwentendorf
    maul-architekten zt gmbh
  • FON - Wohnbau und Kindergarten Fontanastraße
    GERNER GERNER PLUS
  • GOLD - Wohnbau Goldberg
    GERNER GERNER PLUS
  • BENE - Wohnbau Benedikt
    GERNER GERNER PLUS
  • PUCH - Wohnbau Puchsbaumgasse
    GERNER GERNER PLUS

杂志

以下出品方的其他项目 Gherardiarchitetti

MB villa
Bassano (VI)
Nidabar
Treviso
Diemme Academy
Albignasego (PD)
Museo Santa Caterina
Treviso
Farmacia Riva
Belluno